scuola Infanzia

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’Infanzia deve essere effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 04 al 25 gennaio 2021.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2021. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2022.

L’iscrizione avviene attraverso la presentazione del modulo presso gli uffici di segreteria.

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato e sottoscritto può essere inviato per posta elettronica corredato di fotocopia di documento d’identità di entrambi i genitori.

Circolare Ministeriale n. 651 del 12/11/2020

Modello iscrizione

Modello riconferma

Lettera informativa scuola Infanzia Acquasparta