scuola Infanzia

Print Friendly, PDF & Email

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’Infanzia deve essere effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 07 al 31 gennaio 2020.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2020. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2021.

L’iscrizione avviene attraverso la presentazione del modulo presso gli uffici di segreteria.

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato e sottoscritto può essere inviato per posta elettronica corredato di fotocopia di documento d’identità di entrambi i genitori.

Modello iscrizione

Modello riconferma

Tariffe servizio pre e post scuola Cooperativa Alba – (plesso di San Gemini)

Modulo iscrizione servizio pre e post scuola Cooperativa Alba – (plesso di San Gemini)