scuola Infanzia

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’Infanzia deve essere effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 04 al 28 gennaio 2022.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2022. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

L’iscrizione avviene attraverso la presentazione del modulo presso gli uffici di segreteria.

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato e sottoscritto può essere inviato per posta elettronica corredato di fotocopia di documento d’identità di entrambi i genitori.

Modello iscrizione

Modello riconferma

Scuola Infanzia Acquasparta

Scuola Infanzia San Gemini