Si informano le famiglie che nel mese di ottobre si procederà al rinnovo degli Organi Collegiali Annuali secondo il seguente calendario:

16 ottobre Scuola dell’Infanzia  Assemblea ed elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione.

17 ottobre Scuola Secondaria di I°  Assemblea ed elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.

23 ottobre Scuola Primaria  Assemblea ed elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse.

Verrà inviata comunicazione degli orari attraverso gli alunni. I docenti e il Dirigente auspicano la piena partecipazione delle famiglie all’assemblea che precede il momento elettorale per condividere il Piano dell’Offerta formativa dell’Istituto.

Tutto il materiale informativo relativamente al ruolo e funzioni del rappresentante dei genitori si può consultare nel sito menù di Organi Collegiali Annuali.