Si informa l’utenza che dal 22 Giugno gli Uffici osserveranno il seguente orario:

GIORNO

DALLE ORE

ALLE ORE

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

13.00

L’accesso al pubblico avverrà previo preliminare contatto telefonico nel rispetto delle norme di comportamento previste dal protocollo di contenimento del rischio da contagio da SARS-CoV-2 pubblicato sul sito dell’Istituto Area Sicurezza.

Nei giorni 24, 25 e 30 Giugno (la scuola Primaria di San Gemini nei giorni 25 e 30 Giugno) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sarà possibile per i genitori ritirare il materiale ancora in giacenza nei plessi scolastici.

L’ingresso nel plesso, sarà regolamentato dai collaboratori scolastici in servizio, nel rispetto delle norme di comportamento previste dal protocollo di contenimento del rischio da contagio da SARS-CoV-2.

L’azione amministrativa nei giorni di chiusura degli Uffici continuerà ad essere garantita attraverso la modalità del lavoro agile. Tutte le istanze e comunicazioni potranno essere inviate ai seguenti indirizzi mail:

tric81400c@istruzione.it

antonellarivelli4@gmail.com

Per le comunicazioni nei giorni di chiusura degli Uffici è attivo il numero del centralino 0744 930092 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Dal 1 Luglio nella giornata del sabato gli uffici sono chiusi e pertanto anche le comunicazioni telefoniche sono sospese.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola www.icacquasparta.edu.it