Si informano le famiglie degli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie dell’Istituto che a partire dal 25 maggio sarà possibile compilare il questionario di valutazione dell’offerta formativa.

Quest’anno vista la rimodulazione del nostro PTOF per la realizzazione della didattica a distanza  in ogni ordine di scuola, il questionario sarà finalizzato a rilevare le opinioni e i contributi delle famiglie relativamente agli aspetti più significativi di questa esperienza didattica che grazie anche alla vostra collaborazione e il vostro impegno siamo riusciti a realizzare.

Per compilare il questionario formulato attraverso un modulo Google basterà utilizzare il link che vi sarà comunicato sul Registro Elettronico.

Per i genitori della scuola dell’Infanzia il link sarà comunicato attraverso i rappresentanti di sezione.

Termine ultimo: 15 giugno 2020