Nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, l’Istituto Comprensivo di Acquasparta è stato assegnatario di un finanziamento per il progetto “Ricominciare insieme”. Il progetto è finalizzato all’acquisizione di supporti, libri e kit didattici, anche da concedere in comodato d’uso, a favore di studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio ed intervenendo a favore delle famiglie che per l’anno scolastico 2020/2021 si trovano in stato di disagio economico, documentabile, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid19.

Candidatura Istituto – Piano di Istituto

Lettera di autorizzazione

Azione di informazione e pubblicizzazione

Nomina RUP