Nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) “Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, l’Istituto Comprensivo di Acquasparta è stato assegnatario di un finanziamento finalizzato a stimolare negli alunni la capacità di vedere con occhi nuovi il proprio territorio e vivere in modo più armonico le relazioni umane che esso produce. I percorsi formativi che saranno offerti agli alunni nel prossimo anno scolastico si articolano in cinque moduli formativi che interesseranno i territori dei due Comuni:

• Cosa resta nel piatto? (Acquasparta)
  • Cosa resta nel piatto? (San Gemini)
  • Accendiamo le idee (Acquasparta)
  • Accendiamo le idee (San Gemini)
  • Giochiamo al …rispetto!

Lettera di autorizzazione del progetto

Azione di informazione e comunicazione

Decreto di assunzione in bilancio

Piano progetto