Numero delle classi e funzionamento

Nella scuola sono presenti n.4 sezioni, tutte con organizzazione oraria a TEMPO PIENO

Orario: dal lunedì al venerdì 8.00 – 16.00 con mensa interna

Servizio di prescuola e post scuola su richiesta gestito dagli operatori della Coop Alba.

Spazi interni e laboratori

Nella scuola ci sono 4 spazi utilizzati come sezioni tre delle quali hanno bagni interni e l’altra ha un bagno adiacente.

È presente uno spazio dotato di LIM utilizzato a rotazione dalle sezioni per:

•  attività didattiche gruppi omogenei per età;
  •  attività alternative alla religione cattolica;
  •  attività di progetto.

È presente anche una sala docenti con postazione informatica.

La cucina è interna alla scuola e adiacente al refettorio.

Spazi esterni

La scuola ha un giardino attrezzato con giochi utilizzato a turno da tutte le sezioni.

Palestre

Nella scuola è presente una palestra utilizzata a turno da tutte le sezioni.

Docenti Coordinatori del plesso

I docenti responsabili del coordinamento del plesso sono:

Topazio Donatella

per l’area didattico-organizzativa

Landi Daniela

per l’area sicurezza/manutenzione dell’edificio (funzione di preposto)

Numero delle classi e funzionamento

Nella scuola sono presenti n.3 sezioni (A, B e C) che hanno un’organizzazione a TEMPO PIENO.

Orario: dal lunedì al venerdì 8.00 – 16.00 con mensa interna.

Spazi interni e laboratori

Nella scuola ci sono tre spazi utilizzati come sezioni, due bagni per i bambini adiacenti alle sezioni e un refettorio.

I pasti sono forniti dalla cucina interna della scuola Primaria “A.B. Sabin” ubicata di fronte alla scuola dell’Infanzia.

Spazi esterni

Palestre/Spazi flessibili

Nella scuola è presente uno spazio flessibile con caratteristiche che lo rendono fruibile sia come spazio per la realizzazione di attività ludico motorie strutturate, sia come spazio per attività didattiche con l’utilizzo di una LIM mobile collocata in questo locale polivalente.

Docenti Coordinatori del plesso

I docenti responsabili del coordinamento del plesso sono:

Proietti Sandra (ASPP)

per l’area didattico-organizzativa e l’area sicurezza/manutenzione dell’edificio.