Si comunica alle famiglie che il DPCM del 26 Aprile 2020 ha prorogato la sospensione delle attività didattiche in ogni ordine e grado di scuola al 17 Maggio 2020. La scuola continuerà ad espletare la sua azione amministrativa e di assistenza alla didattica a distanza attraverso la modalità del lavoro agile. Tutte le istanze e comunicazioni potranno essere inviate alle seguenti caselle di posta:
tric81400c@istruzione.it
antonellarivelli4@gmail.com
Per comunicazioni di particolare rilevanza ed urgenza si potrà comunicare telefonicamente chiamando il numero del centralino 0744 930092 ESCLUSIVAMENTE DALLE 10.00 ALLE 13.00 DAL LUNEDÌ AL SABATO.
Tutte le famiglie sono invitate a consultare il sito e la sezione DIDATTICA A DISTANZA visibile nel menù di destra dell’homepage.

Decreto