L’Istituto Comprensivo di Acquasparta il giorno 21 Marzo 2019 in collaborazione con L’Istituto Comprensivo di Montecastrilli e con il Presidio “G. Fava” di Acquasparta parteciperà, come già avvenuto per le edizioni passate, alla “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”. La manifestazione sarà organizzata sul territorio comunale di San Gemini e coinvolgerà gli alunni, i genitori, i docenti dei due Istituti scolastici insieme alle Istituzioni e le Associazioni del territorio. La “Giornata del 21 marzo” è per la scuola un momento altamente significativo che si inserisce nelle attività che tutti gli ordini scolastici, all’interno dei percorsi di educazione alla legalità, realizzano con grande impegno. La partecipazione di tutta la comunità educante è il segno concreto della condivisione dei principi e valori fondamentali della cittadinanza consapevole.

Si pubblica il Piano di Emergenza previsto dalla vigente normativa e le informative relative al percorso e alle procedure in caso di emergenza.

Informativa

Piano di evacuazione