E’ proprio il motto di Pierre De Coubertin che ha pervaso la partita di calcio a cinque giocata, per i Campionati Studenteschi, tra la formazione dell’I.C. Acquasparta e la Scuola Media “L.Valli” di Narni Scalo venerdì 23 febbraio. I ragazzi si sono comportati nel vero segno dello spirito sportivo mantenendo nei primi due tempi un vantaggio di 4-1 grazie ai gol degli attaccanti e ai grandi portieri della squadra.

Raggiunti dalla formazione avversaria nel terzo tempo e superati di due gol nell’ultimo tempo, pur giocando bene non sono riusciti a portare a casa il risultato perdendo 7-5.

Un grazie va a tutti i ragazzi che si sono allenati con passione e entusiasmo.

L’appuntamento con la vittoria è solo rimandato!

Prof.sse di Ed. Fisica

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]