Scuola Infanzia “Gianni Rodari” – San Gemini

VIA GARIBALDI 1,
05029 SAN GEMINI TR

Cod. Meccanografico: TRAA81402A

Numero delle classi e funzionamento

Nella scuola sono presenti n.3 sezioni (A, B e C) che hanno un’organizzazione a TEMPO PIENO.

Orario: dal lunedì al venerdì 8.00 – 16.00 con mensa interna.

Spazi interni e laboratori

Nella scuola ci sono tre spazi utilizzati come sezioni, due bagni per i bambini adiacenti alle sezioni e un refettorio.

I pasti sono forniti dalla cucina interna della scuola Primaria “A.B. Sabin” ubicata di fronte alla scuola dell’Infanzia.

Spazi esterni

La scuola ha un giardino attrezzato con giochi utilizzato a turno da tutte le sezioni.

Palestre/Spazi flessibili

Nella scuola è presente uno spazio flessibile con caratteristiche che lo rendono fruibile sia come spazio per la realizzazione di attività ludico motorie strutturate, sia come spazio per attività didattiche con l’utilizzo di una LIM mobile collocata in questo locale polivalente.

Docenti Coordinatori del plesso

I docenti responsabili del coordinamento del plesso sono:

Proietti Sandra (ASPP)

per l’area didattico-organizzativa e l’area sicurezza/manutenzione dell’edificio.

I Nostri servizi:
Dove siamo: