Istituto Comprensivo Acquasparta

Codice Meccanografico: TRIC81400C

Codice Univoco di Fatturazione: UFMIIL
Codice Fiscale: 91034320555

Indirizzo: Via Dante Alghieri 12; 05021 – Acquasparta (TR)

Tel: 0744/930092
Fax:
tric81400c@istruzione.it
PEC:
tric81400c@pec.istruzione.it

L’Istituto Comprensivo di Acquasparta si estende nei territori dei due Comuni di Acquasparta e San Gemini. L’Istituto comprende per ogni Comune tre plessi scolastici uno per ogni grado di scuola del primo ciclo: scuola dell’Infanzia, scuola Primaria, scuola Secondaria di I grado.

La presenza dei tre ordini di scuola in ogni territorio Comunale rappresenta una risorsa in termini di opportunità formative, sia sotto l’aspetto logistico-organizzativo, sia sotto l’aspetto educativo-didattico per la realizzazione di un percorso di reale continuità per gli alunni.

Gli uffici amministrativi sono ubicati nel plesso della sede centrale scuola Secondaria “G.Galilei” di Acquasparta.

Nella sezione scuole del sito è descritta la struttura, l’organizzazione delle classi, l’orario di funzionamento di ogni plesso.