Si comunica che in data 9 /9 /2020 è pervenuta comunicazione ufficiale da parte dell’Amministrazione Comunale di San Gemini relativamente alla proroga dei lavori nel plesso della scuola dell’Infanzia di “G.Rodari” e della contemporanea realizzazione di una scuola prefabbricata che verrà ubicata nell’area del Campo della Giostra. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente il 21 Settembre e sarà inviata comunicazione degli orari di funzionamento nell’incontro on line che si terrà il giorno 12 Settembre alle ore 10:30.

L’informativa relativa al piano di intervento dell’Amministrazione per la ripresa delle attività didattiche è stata condivisa con i rappresentanti delle sezioni nell’incontro dell’8 Settembre mentre nella seduta del Consiglio d’Istituto del 27 Agosto 2020 si era data la comunicazione delle valutazioni effettuate dall’Amministrazione sulla tempistica dei lavori e sulle possibili ipotesi di riapertura in locali temporaneamente adibiti ad uso scolastico.