Si informano che da mercoledì 9 Giugno sono convocati gli scrutini del II quadrimestre per tutte le classi della scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Gli esiti degli scrutini saranno trasmessi alle famiglie attraverso il registro elettronico secondo il seguente calendario:

Scuola Secondaria I grado Venerdì 11 Giugno dalle ore 14.00

Scuola Primaria Giovedì 17 Giugno dalle ore 14.00

Dal 13 Giugno per la scuola Secondaria di I grado e dal 20 Giugno per la scuola Primaria sarà possibile per le famiglie prendere visione nel registro elettronico dei documenti di valutazione relativi al secondo quadrimestre. I colloqui individuali in modalità online si effettueranno nelle seguenti giornate:

15 Giugno classi I e II della Scuola Secondaria di I grado

21 e 22 Giugno classi della scuola Primaria

Gli orari dei colloqui che si svolgeranno online saranno comunicati dai docenti attraverso il registro elettronico.

SI INVITANO LE FAMIGLIIE A COMPILARE IL QUESTIONARIO RELATIVO ALL’OFFERTA FORMATIVA UTILIZZANDO IL LINK CHE VERRÀ TRASMESSO CON APPOSITA COMUNICAZIONE SUL REGISTRO ELETTRONICO.