Dopo la vittoria alla Semifinale provinciale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici (Bocconi), il nostro Istituto è salito nuovamente sul gradino più alto del podio in una competizione matematica. Gioele Petrini, alunno della classe 3B della scuola Secondaria di Acquasparta, ha vinto per la sezione scuola secondaria di I grado la XXIX edizione del Premio “Città di Terni” 2023 organizzato dalla Mathesis Terni.

Insieme a Gioele, hanno ricevuto menzioni di merito anche Matteo Cicalè (3C – scuola Secondaria I grado di San Gemini) e Simeone Sbrenna (3B – scuola Secondaria I grado di Acquasparta).

Tre allievi del nostro Istituto tra i primi 10 della provincia … un risultato incredibile che ci riempie di orgoglio. Complimenti ragazzi!