Si invitano tutte le famiglie a prendere visione per opportuna conoscenza della nota informativa inviata dal medico competente dell’Istituto Dott. Herion Ghony che si allega alla presente comunicazione (Rapporto ISS COVID n. 58/2020); la stessa sarà comunque caricata nell’area Documenti del registro elettronico di tutti gli alunni delle classi seconde/terze/quarte/quinte della scuola Primaria e prime/seconde/terze della scuola Secondaria.
In questo periodo la comunicazione con le famiglie è determinante per riprendere le attività didattiche in condizioni di sicurezza nel rispetto delle indicazioni impartite dalla vigente normativa in riferimento all’emergenza sanitaria . Si raccomanda pertanto una continua consultazione del registro Elettronico e del Sito dell’Istituto per poter essere informati e collaborare con la scuola per una serena ripresa delle attività didattiche.

Informativa per i genitori di alunni con fragilità o patologie