L’Istituto Comprensivo Acquasparta partecipa al progetto “Proteggi il suo cuore” – ECG nelle scuole promosso dall’Associazione A.I.C.F Onlus in collaborazione con il Reparto di Cardiologia e il patrocinio dell’Azienda Ospedaliera di Terni. Scopo di questa iniziativa è quello di promuovere la prevenzione da morte cardiaca nei bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni con servizio di elettrocardiogrammi nelle scuole.

Il costo del progetto sarà a carico delle famiglie che decideranno di partecipare volontariamente con un contributo di euro 15 di cui parte verrà devoluta ai reparti e parte sarà impiegata per gli scopi sociali dell’Associazione.

Per maggiori informazioni consultare la descrizione dettagliata del progetto cliccando qui.