Sabato 22 settembre dalle ore 10.30 fino alle ore 22.00 una serie di eventi di carattere artistico- culturale- musicale (e non solo) lungo le vie, le piazze e presso i più importanti monumenti di San Gemini, sono stati pensati da alunni, genitori ed insegnanti dell’IC di Acquasparta proprio per dare risalto all’inizio del nuovo anno scolastico e per sottolineare l’importanza della sinergia tra le varie componenti socio-culturali del territorio.

Gli eventi che troverete indicati nella locandina sono scaturiti dall’impegno comune di scuola, amministrazione comunale, realtà commerciali, Pro Loco e sono stati fortemente voluti dall’Associazione Scuola FUtuRA Aps, nata dalla collaborazione di docenti e genitori proprio per arricchire sempre di più l’offerta formativa della scuola.

Tutte le famiglie sono quindi invitate a partecipare a questo momento di aggregazione, di intrattenimento culturale e di divertimento.

Vi aspettiamo numerosi!